Le Camere

Vi presentiamo le nostre camere, progettate con cura per offrirvi un connubio armonioso tra storia e modernità.

Spriana

Primo Piano

Scopri la camera Spriana, un’incantevole fusione di modernità e tradizione. Con i suoi 45 metri quadrati, è pensata per ospitare dai 2 ai 4 ospiti. Una nota di autenticità traspare dalle eleganti assi di legno che adornano una parete della stanza, provenienti direttamente dai soffitti originali dell'edificio. Questi elementi conferiscono un'atmosfera sofisticata e accogliente.

Serafin

Secondo Piano

Immergetevi nella storia con la camera doppia Serafin, un accogliente spazio di 30 metri quadrati che prende il nome dal famiglio di casa, egli aiutava la famiglia Marchionni nella gestione delle terre e della segheria in cambio di vitto e alloggio.

L'ambiente luminoso è perfetto per concedersi il meritato relax e immergersi completamente nell'atmosfera suggestiva di un tempo passato.

Alcova

Terzo Piano

Con i suoi 50 metri quadrati, questa camera può ospitare comodamente sia coppie che gruppi di quattro persone. Essendo situata al terzo piano potrete godere di una vista mozzafiato sulla valle e sulla chiesa di Santa Maria Assunta di Berbenno di Valtellina.

Una storia in cui soggiornare.

Tra mura risalenti al XV secolo, con tutto il comfort del design contemporaneo.